Tipologie di massaggio - iPoltrona

 Tipologie di massaggio disponibili:

  -     Massaggio Shiatsu

  -     Vibromassaggio

 


Massaggio Shiatsu:

Massaggio EASY: oltre ad eseguire i movimenti del Relax 1 motore, esegue i massaggi di Stretching e Kneading, anche contemporaneamente; in più sulla pediera è installato un vibromassaggiatore che favorisce la circolazione del sangue.
 
Massaggio CONFORT: oltre ad eseguire i movimenti del Relax 2 motori, esegue i massaggi di Stretching e  Kneading, anche contemporaneamente; in più sulla pediera è installato un  vibromassaggiatore che favorisce la circolazione del sangue.
 
Massaggio EXCLUSIVE: oltre ad eseguire i movimenti del Relax 2 motori, esegue i massaggi di Stretching e  Kneading, Tapping , anche contemporaneamente e grazie ai programmi preimpostati, ci si può abbandonare ad un massaggio completo in base alle proprie esigenze; in più sulla pediera è installato un vibromassaggiatore che favorisce la circolazione del sangue.
 

 

 

Stretching: creando una piccola pressione, lunfo la colonna certebrale, fa in modo che si crei un allungamento, che ne favorisce il rilassamento dei muscoli.

 

 

Kneading: è classico il massaggio a pressione che allevia i dolori di schiena e le tensioni muscolari migliorando la circolazione sanguigna agendo lungo tutta la schiena.

 

 

Tapping: questo tipo di massaggio, opera con un leggero battimento su tutta la schiena, stimolando la circolazione sanguigna ed ossigenando i muscoli.

 

 

Vibromassaggio: favorisce lo scioglimento di tensioni e aiuta la circolazione sanguinea, favorendo il rilassamento del collo e delle fasce muscolari dalla zona cervicale fino alle gambe. I Vibro sono posti all'altezza delle spalle, dei glutei e delle gambe. Il trattamento Vibro, può avere notevoli benefici in caso di stress muscolare o defaticamento.